HD 2,5" molto silenzioso - Storage

This is a discussion on HD 2,5" molto silenzioso - Storage ; Per il mio nuovo ricevitore satellitare PVR (un Dreambox 600) ho bisogno di un HD 2,5", 120 o 160 GB. Pero' lo vorrei molto silenzioso. Quale marca mi consigliereste?...

  1. HD 2,5" molto silenzioso

    Per il mio nuovo ricevitore satellitare PVR (un Dreambox 600) ho bisogno di
    un HD 2,5", 120 o 160 GB.
    Pero' lo vorrei molto silenzioso.
    Quale marca mi consigliereste?

  2. Re: HD 2,5" molto silenzioso

    "Kon T. Amusse" wrote in message
    > Per il mio nuovo ricevitore satellitare PVR (un Dreambox 600) ho bisogno
    > di un HD 2,5", 120 o 160 GB.
    > Pero' lo vorrei molto silenzioso.
    > Quale marca mi consigliereste?

    Dimenticavo: deve essere IDE/PATA

  3. Re: HD 2,5" molto silenzioso

    Kon T. Amusse wrote:

    > Quale marca mi consigliereste?

    seagate o samsung, e complimenti per il 600, quanto l'hai pagato?
    --
    Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!

  4. Re: HD 2,5" molto silenzioso

    "Herik" wrote in message

    > seagate o samsung, e complimenti per il 600, quanto l'hai pagato?

    259, compresa spedizione in Germania

  5. Re: HD 2,5" molto silenzioso

    Kon T. Amusse wrote:

    > 259, compresa spedizione in Germania

    indiriss?
    --
    Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!

  6. Re: HD 2,5" molto silenzioso

    "Herik" wrote in message

    > indiriss?

    https://www.satplace.de/