Tool Seagate cercasi... - Storage

This is a discussion on Tool Seagate cercasi... - Storage ; Salve, quando comperai il mio Barracuda 7200.10 ad inizio anno scaricai quello che ora sostituito da il DiskWizard di Acronis http://www.seagate.com/support/discwizard/dw_ug.it.pdf Un p di tempo f feci lo sbaglio di cestinare quel programma, che era oltre gratis, secondo me ...

  1. Tool Seagate cercasi...

[...]

    gratis, secondo me semplice e immediato per quello che riguardava il
    partizionamento dell'hd. Non ricordo ora il suo nome, ma spero che qualcuno
    di voi che abbia capito voglia mandarmelo tramite e-mail.

    Vi sarei mille grato...

    Saluti,

    Lunatico80

  2. Re: Tool Seagate cercasi...

    Lunatico80 ha scritto:
> [...]
    > partizionamento dell'hd. Non ricordo ora il suo nome, ma spero che qualcuno
    > di voi che abbia capito voglia mandarmelo tramite e-mail.

    Prova a cercare i seatools. Comunque c' tutto quello che ti pu servire
    sul sito di seagate.

  3. Re: Tool Seagate cercasi...

    Avevo gi provato... Ma oggi come SeaTools si trova solo il programma di
    diagnostica. Sul sito Saegate non c' altro. A me interessava proprio il
    programma precedente all'attuale DiskWizard.

    "blackshard" ha scritto nel messaggio
    news:46c0e92d$0$4790$4fafbaef@reader4.news.tin.it. ..
    > Prova a cercare i seatools. Comunque c' tutto quello che ti pu servire
    > sul sito di seagate.

+ Reply to Thread