Controller SATA PCI - Storage

This is a discussion on Controller SATA PCI - Storage ; Salve. Vorrei che mi consigliaste un controller pci sata che NON abbia un chip silicon image. Grazie....

  1. Controller SATA PCI

    Salve.

    Vorrei che mi consigliaste un controller pci sata che NON abbia un
    chip silicon image.

    Grazie.

  2. Re: Controller SATA PCI

    "Glenn" ha scritto nel messaggio
    > Salve.
    >
    > Vorrei che mi consigliaste un controller pci sata che NON abbia un
    > chip silicon image.

    hamletcom (ali)

  3. Re: Controller SATA PCI

    Glenn ha scritto:

    > Salve.

    > Vorrei che mi consigliaste un controller pci sata che NON abbia un
    > chip silicon image.

    > Grazie.

    Sono curioso. Perche' eviti il chip Silicon Image?
    Io ne ho uno IDE e va molto bene?

  4. Re: Controller SATA PCI

    "Vincenzodellomonovo" ha scritto nel messaggio

    > Sono curioso. Perche' eviti il chip Silicon Image?

    Siamo in due...

  5. Re: Controller SATA PCI

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    news:46a3a4ee$0$37205$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...

    > Siamo in due...

    dipende dalle versioni... in effetti qualche silicon image che andava malino
    lo ho avuto tra i piedi, sopratutto usando il raid.

  6. Re: Controller SATA PCI

    "atrejus" ha scritto nel messaggio
    news:46a3b7bc$0$17941$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...

> [...]

    malino
    > lo ho avuto tra i piedi, sopratutto usando il raid.

    Si ma vecchie versioni... ) Saranno almeno 3 anni che non ho problemi con
    questa marca.

  7. Re: Controller SATA PCI

    "Glenn" ha scritto nel messaggio
    > Salve.
    >
    > Vorrei che mi consigliaste un controller pci sata che NON abbia un
    > chip silicon image.

    Adaptec Serial ATA RAID 1210SA

    A.CiD

  8. Re: Controller SATA PCI

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    news:46a7464c$0$4793$4fafbaef@reader4.news.tin.it. ..

    > Si ma vecchie versioni... ) Saranno almeno 3 anni che non ho problemi
    > con
    > questa marca.

    per i prodotti integrati nelle mainboard concordo. Per le schede add on pci
    purtroppo il rischio vecchio fondo di magazzino e' invece molto elevato...
    :-(

  9. Re: Controller SATA PCI

    On Wed, 25 Jul 2007 15:31:15 +0200, "AndreaCD®"
    wrote:

    >"Glenn" ha scritto nel messaggio

    >Adaptec Serial ATA RAID 1210SA
    >
    >A.CiD

    Monta un sil 3112.

  10. Re: Controller SATA PCI

    On Sun, 22 Jul 2007 18:41:34 +0200, vdellomo@gmeil.com
    (Vincenzodellomonovo) wrote:

    >Sono curioso. Perche' eviti il chip Silicon Image?
    >Io ne ho uno IDE e va molto bene?

    Non sono ben supportati da freebsd.

    Ho avuto problemi sia col 3112 che col 3512.

  11. Re: Controller SATA PCI

    3ware

  12. Re: Controller SATA PCI

    On Fri, 27 Jul 2007 02:19:23 +0200, r3lative
    wrote:

    >3ware

    Costosissimi. E io non ho esigenza di fare il raid.

  13. Re: Controller SATA PCI

    Glenn wrote:

    > Vorrei che mi consigliaste un controller pci sata che NON abbia un
    > chip silicon image.

    devi montare un FreeNAS?
    --
    Sei talmente avanti che se ti volti indietro vedi il futuro!

+ Reply to Thread