Ciao!
Di schede di memoria ve ne sono di svariati modelli e, tra gli stessi
modelli, anche compatibilitÓ differenti!
Innanzitutto esistono dei link dai quali conoscere la compatibilitÓ delle
schede di memoria con dei dispositivi specifici?
Ho visto l' esistenza di adattatori che permettono di adattare le pi¨
disparate schede di memoria a dispositivi che hanno determinati slot.
Tuttavia, non Ŕ detto che la compatibilitÓ sia totale, come si Ŕ verificato
in passato col mio PPC della Qtek 2020i che usa slot per Sd ed al quale ho
adattato una MMC con il relativo adattatore! La MMC invece Ŕ compatibile con
il cellulare Nokia 6630.
Su Ebay, ho visto, Ŕ possibile trovare schede di memoria dedicate e
compatibili esclusivamente con determinati apparecchi.
Ma cosa fare se il nostro apparecchio non Ŕ presente in alcuna lista?
Ciao e grazie!