Durata vita HD.. - Storage

This is a discussion on Durata vita HD.. - Storage ; Salve a tutti. Giusto x sapere perchŔ leggendo i vari threads mi Ŕ sorto il dubbio.. Ma quanto pu˛ "vivere " in media un H disck..? oltre a quello interno del portatile io ho anche un 300 esterno usb da ...

  1. Durata vita HD..

    Salve a tutti.

    Giusto x sapere perchŔ leggendo i vari threads mi Ŕ sorto il dubbio..
    Ma quanto pu˛ "vivere " in media un H disck..?
    oltre a quello interno del portatile
    io ho anche un 300 esterno usb da circa un anno e lo uso spesso..

    S boy

  2. Re: Durata vita HD..

    "Sonny boy" ha scritto nel messaggio
    newsqFBh.9462$aF5.1350@tornado.fastwebnet.it...
> [...]
    > oltre a quello interno del portatile
    > io ho anche un 300 esterno usb da circa un anno e lo uso spesso..

    Se lavora in condizioni di temperatura e umiditÓ nella norma, se non subisce
    scossoni e se lo si tiene sempre deframmentato, allora pu˛ durare anche 10
    anni...

  3. Re: Durata vita HD..

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > Se lavora in condizioni di temperatura e umiditÓ nella norma, se non
    > subisce
    > scossoni e se lo si tiene sempre deframmentato, allora pu˛ durare anche 10
    > anni...

    ecco una cosa che non faccio mai la deframmentazione.. stasera prima di
    andare a lavoro lo lascio in defrag..
    va bene l'utilitÓ di deframmentazione di xp si? .. non ho ancora scaricato
    altri programmi..

    sb

  4. Re: Durata vita HD..

> [...]

    > andare a lavoro lo lascio in defrag..
    > va bene l'utilitÓ di deframmentazione di xp si? .. non ho ancora

    Si va bene anche il tool di serie ad XP...

  5. Re: Durata vita HD..

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > Si va bene anche il tool di serie ad XP...

    x fetto tnx mille brother..

    sonny

  6. Re: Durata vita HD..

> [...]

    > andare a lavoro lo lascio in defrag..
    > va bene l'utilitÓ di deframmentazione di xp si? .. non ho ancora

    Se ti capita prova ultimatedefrag , sembrerebbe essere molto valido .

    --
    Bye

  7. Re: Durata vita HD..

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    news:45d72515$0$809$4fafbaef@reader5.news.tin.it.. .

    > Se lavora in condizioni di temperatura e umiditÓ nella norma, se non
    > subisce
    > scossoni e se lo si tiene sempre deframmentato, allora pu˛ durare anche 10
    > anni...

    Tu ogni quando deframmenti ?

    --
    Bye

  8. Re: Durata vita HD..

    Sonny boy wrote:

    > Giusto x sapere perchŔ leggendo i vari threads mi Ŕ sorto il dubbio..
    > Ma quanto pu˛ "vivere " in media un H disck..?

    http://labs.google.com/papers/disk_failures.pdf

+ Reply to Thread