Recupero impossibile? - Storage

This is a discussion on Recupero impossibile? - Storage ; Un mio HD da 160 MB Hitachi sembra defunto. C'era WXP e una serie di files importanti. Sistema operativo mancante e' il messaggio che ho ora. Da un'altro XP viene visto RAW da formattare. Penso sia partita la traccia 0. ...

  1. Recupero impossibile?

[...]
    Mi consigliate qualcosa per recuperarlo?
    Ringrazio per la collaborazione.
    Walter

  2. Re: Recupero impossibile?

    WalterR wrote:

    > Mi consigliate qualcosa per recuperarlo?

    GetdataBack for NTFS.
    Mi ci sono sempre trovato molto bene.

  3. Re: Recupero impossibile?

    Starflex wrote:

    > GetdataBack for NTFS.
    > Mi ci sono sempre trovato molto bene.

    quoto in pieno!!!!!

  4. Re: Recupero impossibile?

    Starflex ha scritto:

    > GetdataBack for NTFS.
    > Mi ci sono sempre trovato molto bene.

    Provato e recuperati i dati importanti.
    Grazie.

    Non era recuperabile in alcun modo la traccia 0?
    E' una curiosita' tecnica....

    Comunque grazie.

  5. Re: Recupero impossibile?

    WalterR wrote:

    > Provato e recuperati i dati importanti.

    Ottimo!

    > Non era recuperabile in alcun modo la traccia 0?

    Questo non te lo so dire... :-/

+ Reply to Thread