La mia situazione: n.1 Pc con SO WinXp, n.1 HD SATA interno Maxtor 80GB, N.1
HD USB 2.0 esterno 250MB Trekstar.
Quello che vorrei: avere sull'HD esterno una copia continua ed in tempo
reale di tutto il contenuto dell'HD interno; in caso di rottura dell'HD
interno vorrei essere in grado di avviare il Pc utilizzando l'HD USB esterno
e continuare a lavorare come se niente fosse.
E' possibile ottenre quanto sopra?
Quali componenti Hardware e Software devo acquistare?
Mi scuso per l'uso approssimativo dei termini, ma, purtroppo non ci ho
capito granché tra i vari sistemi RAID e meno che mai come realizzarli in
pratica.
Grazie per l'aiuto!
Iacopo