Per caso, ci sono controindicazioni all'uso dei drivers NVidia forniti con
questa M.B. ??
Non vorrei che fossero questi la causa della 'perdita' di un Samsung SP2514N
da 250Gb e dei relativi dati che vi erano contenuti ... :-(
Il disco viene rilevato correttamente dal bios ma Win2K SP4 e P.M. 8.0 lo
vedono con una capacità di soli 128Gb e non c'è verso di schiodarli.
Gli altri due dischi, un Maxtor da 40Gb e un Western Digital da 200Gb sono
visti correttamente.

PowerMax vede i 3 dischi su NVidia mentre sulle altre porte PCI non rileva
alcunchè (non avendo la macchina sottomano, non posso indicare la dicitura
esatta).

Qualcuno può aiutarmi ad uscirne ??

Grazie.