RMA Maxtor - Storage

This is a discussion on RMA Maxtor - Storage ; Ho un Maxtor da mandare in RMA, gia' fatto decine di volte prima che venisse acquisita da Seagate. Adesso entrando da Seagate e inserendo i dati dell'hard disk mi dice che e' OEM e devo vedermela con rivenditore, il quale ...

  1. RMA Maxtor

    Ho un Maxtor da mandare in RMA, gia' fatto decine di volte prima che venisse
    acquisita da Seagate.
    Adesso entrando da Seagate e inserendo i dati dell'hard disk mi dice che e'
    OEM e devo vedermela con rivenditore, il quale se ne e' lavato le mani.

    http://support.seagate.com/customer/...validation.jsp

    Dal solito link del sito Maxtor non ricevo risposta: sembra morto
    https://www4.maxtor.com/en/support/service/rma/create/

    Ho persino le scatole Maxtor conservate per i vari RMA che ho fatto in
    passato ma non riesco ad avviare la procedura...
    Idee?

  2. Re: RMA Maxtor

    On - Off ha scritto:
> [...]
    > OEM e devo vedermela con rivenditore, il quale se ne e' lavato le mani.

    Quando lo hai acquistato?

    Ciao ... Dino

  3. Re: RMA Maxtor

    "ginopilotino" ha scritto nel messaggio
    news:er1i2c$prj$1@carabinieri.cs.interbusiness.it. ..

    > Quando lo hai acquistato?

    Non ricordo, ma circa 2 anni fa.
    L'HD e' ancora in garanzia, infatti per un altro Maxtor piu' vecchio il form
    web mi dice chiaramente che e' fuori garanzia.

    Non voglio mica minacciare il negoziante con cui, fra l'altro, sono in buoni
    rapporti.
    Lui ha solo questo "difetto".

    D'altronde ho sempre pensato io ai miei (e dei miei amici) HD per la
    spedizione e il rientro.
    Ma adesso non so a chi chiedere visto che la pagina Maxtor non risponde...

    Grazie

  4. Re: RMA Maxtor

    On - Off ha scritto:
> [...]

    > spedizione e il rientro.
    > Ma adesso non so a chi chiedere visto che la pagina Maxtor non risponde...

    Vabbe', allora non ti resta che scrivere alla seagate. Spiega di aver
    acquistato regolarmente il disco sul mercato retail (hai
    fattura-scontrino che lo possa dimostrare, vero?), che prima
    dell'acquisizione della maxtor il disco era regolarmente coperto da
    garanzia e che vorresti chiarimenti in merito.

    Ciao ... Dino

+ Reply to Thread