SF/ CF Benchmark tool - Storage

This is a discussion on SF/ CF Benchmark tool - Storage ; Salve a tutti C'Ŕ qualcuno che mi consiglia qualche software (gratuito possibilmete) per eseguire un test di benchmark sull'effettiva velocitÓ di scrittura/letture delle memory card in oggetto? grazie mille! Massimo...

  1. SF/ CF Benchmark tool

[...]

  2. Re: SF/ CF Benchmark tool

    "Massimo" ha scritto nel messaggio
    > Salve a tutti
    > C'Ŕ qualcuno che mi consiglia qualche software (gratuito possibilmete)
    > per eseguire un test di benchmark sull'effettiva velocitÓ di
    > scrittura/letture delle memory card in oggetto?

    Se non erro HdTach dovrebbe testare anche le memorie flash...

  3. Re: SF/ CF Benchmark tool

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    news:45c9b0c0$0$31678$4fafbaef@reader1.news.tin.it ...

    > Se non erro HdTach dovrebbe testare anche le memorie flash...

    non erri. le testa. Se un lettore di schede va troppo piano, consiglio di
    provarlo su altre porte usb del pc, a volte si notano bei guadagni
    (ovviamente sempre restando su porte 2.0).

  4. Re: SF/ CF Benchmark tool

    atrejus ha scritto:
> [...]

    > provarlo su altre porte usb del pc, a volte si notano bei guadagni
    > (ovviamente sempre restando su porte 2.0).

    l'ho provato, ma testa solo la velocitÓ di lettura? non trovo indicata
    quella di scrittura...
    grazie

  5. Re: SF/ CF Benchmark tool

    > l'ho provato, ma testa solo la velocitÓ di lettura? non trovo indicata
    > quella di scrittura...
    > grazie

    Vero!
    Anche con la Ver. 3.1
    Cosa si puo' usare?

  6. Re: SF/ CF Benchmark tool

    > Vero!
    > Anche con la Ver. 3.1
    > Cosa si puo' usare?

    Mi rispondo da solo, Sandra 2004 ha la funzione di test lettura scrittura
    (molto elaborata)
    penso anch le versioni + recenti.