[scheda CF] traccia 0 danneggiata - Storage

This is a discussion on [scheda CF] traccia 0 danneggiata - Storage ; Ciao a tutti, possiedo win xp e un lettore esterno usb di schede di memoria. E' successo non so che cosa e ora una mia scheda CompactFlash non viene pi formattata. Se via dos lancio il comando format mi esce ...

  1. [scheda CF] traccia 0 danneggiata

    Ciao a tutti,

    possiedo win xp e un lettore esterno usb di schede di memoria. E' successo
    non so che cosa e ora una mia scheda CompactFlash non viene pi formattata.
    Se via dos lancio il comando format mi esce che non possibile farlo perch
    il settore 0 danneggiato.
    Come posso risolvere?

  2. Re: [scheda CF] traccia 0 danneggiata

    "Alde" ha scritto nel messaggio
    news:80Z19Z126Z61Y1169115352X32622@usenet.libero.i t...
> [...]

    formattata.
    > Se via dos lancio il comando format mi esce che non possibile farlo

    Con la memoria flash non ti hanno dato assieme un tool personalizzato per la
    sua formattazione?

+ Reply to Thread