Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare un hd esterno piu che altro per backup e archivio
dati. Il pc attualmente in uso vecchiotto, e monta una ga 8srx come scheda
madre. ho 2 hd maxtor interni udma ide, e per quanto ricordo sata stava
cominciando ad uscire quando comprai il pc, quindi nn dovrebbe essere
utilizzabile.Il punto , prendendo un wd my book usb 2.0(nn penso di avere
usb 2.0, ma dovrebbero esistere schede pci per rimediare, giusto?)in ogni
caso mi chiedevo se il 500gb potesse dare problemi di incompatibilita o nn
venire riconosciuto.
Grazie anticipatamente.

Dim