Salve,
ho un hd esterno da 160gb della lacie collegato al pc via scheda firewire
aggiuntiva, il problema ke ho Ŕ questo...

Ieri sera ho comprato un nuovo banco di ram da 1gb e dopo poco averlo
montato, l'ho rismontato dal pc perche' causava non pochi problemi di
compatibilitÓ.
Adesso pero' Ŕ rimasto un problema che non riesco a capire da cosa nasce e
come risolverlo...ogni volta ke avvio il pc e l'hd esterno, il lacie non
viene riconosciuto, o meglio rilevato, se non stacco la presa firewire e
la riattacco sull'hd. Prima di provare il banco di ram tutto questo non
accadeva..accendevo l'hd lacie esterno, accendevo il pc e quando xp aveva
finito di avviarsi, era tutto pronto per lavorare.
Adesso no, accendo l'hd, accendo il pc e una volta caricato xp mi tocca
staccare la presa dietro l'hd della firewire e riattaccarla senno' niente
hd!
come mai questa cosa? come posso fare per risolvere il problema? ho
provato anche a vedere se avevo tante volte spostato la skeda firewire
sulla board, ma niente di ke Ŕ fissata in modo regolare.
Aiutatemi x favore!
grazie mille giÓ da ora a ki mi risponde