Installazione HD SATA2 su scheda madre SATA1 - Storage

This is a discussion on Installazione HD SATA2 su scheda madre SATA1 - Storage ; Posso installare un HD SATA2 sulla mia scheda asus A8V delux che ha il SATA1? Che ne dite? Ciao a tutti e grazie! Cri...

  1. Installazione HD SATA2 su scheda madre SATA1

    Posso installare un HD SATA2 sulla mia scheda asus A8V delux che ha il
    SATA1? Che ne dite?
    Ciao a tutti e grazie!
    Cri

  2. Re: Installazione HD SATA2 su scheda madre SATA1

    > Posso installare un HD SATA2 sulla mia scheda asus A8V delux che ha il
    > SATA1? Che ne dite?
    > Ciao a tutti e grazie!
    > Cri

    Basta leggere il newsgroup o fare una minima ricerca: se ne è già MOLTO
    parlato.

    Cmq, sì, senza problemi, al massimo devi settare un ponticello
    sull'hard-disk in modo da forzarlo alla modalità SATA1.

    --

    FAB
    ThE FiLInG cleRK

+ Reply to Thread