Salve a tutti, finalmente la mia nuova "macchina" sta prendendo piede
(Intel975XBX2, E6600, XMS2 PC6400 2x1Gb, Hitachi 250gb, Ati1950XT256Mb,
Case&Ali SilentMaxx) ma mi manca ancora un lettore dvd ed un
masterizzatore o due masterizzatori fate voi. Ovviamente vorrei
prendere dei S-ATA e ho visto che c' Samsung che li f (no Plextor
perch troppo cari...) e mi pare sia il SH-W163. Voi cosa mi
consigliate come masterizzatori S-ATA? Io ho sempre avuto Pioneer e mi
sono trovato sempre BENISSIMO... ma mi pare che sia rimasta un po'
indietro per quanto riguarda l'interfaccia...
Grazie in anticipo per le vostre cortesi risposte!

DoxA