NAS BOX e formattazione - Storage

This is a discussion on NAS BOX e formattazione - Storage ; Ho preso per prova uno di quei box quadrati bianche e grigi (o blu, a seconda dell'inserzionista) che sono in asta su Ebay, vorrei vedere come vanno rispetto al sistema NSLU2 Linksys che ho già. Questi box però leggono solo ...

  1. NAS BOX e formattazione

    Ho preso per prova uno di quei box quadrati bianche e grigi (o blu, a
    seconda dell'inserzionista) che sono in asta su Ebay, vorrei vedere come
    vanno rispetto al sistema NSLU2 Linksys che ho già.

    Questi box però leggono solo HD formattati FAT32 ... conoscete un modo o un
    'aggiornamento' firmware che consenta di usarli anche in NTFS ??

    Inoltre, giacchè ci sono, ho moddato il Linksys al firmware 6.8 unslung
    seguendo il consiglio di uno di voi proprio su questo NG e adesso legge un
    HD NTFS e uno FAT32, mi chedevo anche se c'era un modo per far leggere
    entrambi i dischi in NTFS ... chiedo troppo, eh ?!? (;-)

    --

    MB
    _____________________________

  2. Re: NAS BOX e formattazione

    "MB" <30150828@infinito.it> ha scritto nel messaggio
    news:45aa325f$0$19103$4fafbaef@reader4.news.tin.it ...

    > Questi box però leggono solo HD formattati FAT32 ... conoscete un modo o

    un
    > 'aggiornamento' firmware che consenta di usarli anche in NTFS ??

    forse è meglio se do qualche indicazione ulteriore
    parlo di questi:
    http://cgi.ebay.it/NAS-BOX-ESTERNO-L...QQcmdZViewItem
    (spero la riga ci sia andata tutta ... ;-))
    al momento il box va bene, dovrei solo fare qualche prova per verificarne la
    velocità reale, solo che avendo tutti i dischi già formattati NTFS farne
    tornare indietro qualcuno non mi piace molto

    il problema maggiore per una ricerca mirata è che sulla scatola non c'è
    alcuna indicazione utile per rintracciare un eventuale sito del produttore

> [...]
    > HD NTFS e uno FAT32, mi chedevo anche se c'era un modo per far leggere
    > entrambi i dischi in NTFS ... chiedo troppo, eh ?!? (;-)

    mi riesce difficile capire perchè questa strana 'limitazione' ... :-/

+ Reply to Thread