Maxtor SATA niente Powermax? - Storage

This is a discussion on Maxtor SATA niente Powermax? - Storage ; Salve, ho scoperto sul sito che powermax non funziona con dischi Sata, siccome sono quasi sicuro che un mio disco sata connesso ad un controller VT8237 sia danneggiato, come posso fare a controllarlo? se non sbaglio la procedura RMA di ...

  1. Maxtor SATA niente Powermax?

    Salve, ho scoperto sul sito che powermax non funziona con dischi Sata,
    siccome sono quasi sicuro che un mio disco sata connesso ad un controller
    VT8237 sia danneggiato, come posso fare a controllarlo? se non sbaglio la
    procedura RMA di maxtor chiede anche il codice errore di powermax vero?
    Grazie

  2. Re: Maxtor SATA niente Powermax?

    LingeM@lko wrote:
> [...]
    > controller VT8237 sia danneggiato, come posso fare a controllarlo? se
    > non sbaglio la procedura RMA di maxtor chiede anche il codice errore

    Io l'ho usato e funziona ma non con tutti i controller/MB
    Vittorio.

+ Reply to Thread