Salve a tutti.
Ecco il problema: Notebook con HD 80GB da 2.5'' Western Digital che non
parte per problemi al disco; presenti due partizioni (60GB + 20GB);
prelevo il disco per salvare i dati tramite case esterno via USB: niente
da fare.
Tool Western Digital per la Diagnosi (esattamente Data LifeGuard
Diagnostic per DOS, bootabile) che restituisce codice di errore 210 (drive
failed); Ontrack Easy Recovery Professional mi da' problemi sulle
partizioni e non mi da la possibilitÓ di accedere ai dati.
Esiste qualche altra soluzione per recuperare i dati? Please...
disperazione in progress...

Grazie

Fabrizio