Consiglio per HD esterno USB - Storage

This is a discussion on Consiglio per HD esterno USB - Storage ; Vorrei acquistare un HD esterno USB per fare un backup regolare dei miei dati: c' qualche marca/modello che preferibile rispetto agli altri? Ad esempio da Media World ci sono in offerta i Lacie da 500 GB a 167 euro ...

  1. Consiglio per HD esterno USB

    Vorrei acquistare un HD esterno USB per fare un backup regolare dei miei
    dati: c' qualche marca/modello che preferibile rispetto agli altri? Ad
    esempio da Media World ci sono in offerta i Lacie da 500 GB a 167 euro
    circa: che ne dite?

    Ciao e grazie!

  2. Re: Consiglio per HD esterno USB

    Kleuz ha scritto:
> [...]
    > dati: c' qualche marca/modello che preferibile rispetto agli altri? Ad
    > esempio da Media World ci sono in offerta i Lacie da 500 GB a 167 euro

    Seagate, WD e hitachi.

    --
    Linux non un sistema operativo, ma un modo diverso di affrontare la
    propria esistenza

+ Reply to Thread