hd200gb - Storage

This is a discussion on hd200gb - Storage ; ho un win2k e ho provato ad installare hd esterno di 200GB, ma al momento della formattazione mi dice che le dimensioni sono eccessive, come posso risolvere?...

  1. hd200gb

    ho un win2k e ho provato ad installare hd esterno di 200GB, ma al
    momento della formattazione mi dice che le dimensioni sono eccessive,
    come posso risolvere?

  2. Re: hd200gb

    "crima" ha scritto nel messaggio
    news:1168445554.261936.269070@k58g2000hse.googlegr oups.com...
    > ho un win2k e ho provato ad installare hd esterno di 200GB, ma al
    > momento della formattazione mi dice che le dimensioni sono eccessive,
    > come posso risolvere?

    Hai messo l'ultimo SP?

  3. Re: hd200gb

    certo ultimo service pack

  4. Re: hd200gb

    "crima" ha scritto nel messaggio
    news:1168500322.435839.219580@o58g2000hsb.googlegr oups.com...
    > certo ultimo service pack

    Strano... prova a smontare l'HD dal box e collegalo direttamente alla MB.

  5. Re: hd200gb

    vorrei evitare proprio questo..

  6. Re: hd200gb

    "crima" ha scritto nel messaggio
    news:1168514070.539317.280440@k58g2000hse.googlegr oups.com...
    > vorrei evitare proprio questo..

    In questo caso non so cos'altro dirti... comunque per l'HD hai usato il FS
    NTFS vero?

  7. Re: hd200gb

    MI SA DI NO.. CAMBIA?

  8. Re: hd200gb

    "crima" ha scritto nel messaggio
    news:1168514837.725116.133530@i56g2000hsf.googlegr oups.com...
    > MI SA DI NO.. CAMBIA?

    Possibile... è probabile che all'atto della formattazione il processo si
    blocchi proprio perchè stavi tentando di usa FAT32 con i tool di serie a
    Windows.

  9. Re: hd200gb

    quindi come devo comportarmi ora?

  10. Re: hd200gb

    On 11 Jan 2007 05:45:19 -0800, "crima" wrote:

    >quindi come devo comportarmi ora?

    Quota meglio, non si capisce a quale messaggio tu risponda.

    Intanto verifica che funzioni formattando in NTFS.
    Che esigenze hai a livello di filesystem?

    e quelle che non lo capiscono.

  11. Re: hd200gb

    Che esigenze hai a livello di filesystem?

    > --
    > Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
    > e quelle che non lo capiscono.

    mi serve fat32.. esiste un tool gratuito e semplice per bypassare le
    minime dimensioni?

  12. Re: hd200gb

    On 12 Jan 2007 02:53:28 -0800, "crima" wrote:

    > Che esigenze hai a livello di filesystem?

    >mi serve fat32.. esiste un tool gratuito e semplice per bypassare le
    >minime dimensioni?

    Windows 98, ME, Linux (un cd live farebbe al caso tuo, ad esempio
    http://www.knoppix.com)

    Insomma, un sistema operativo che non sia Windows 2K/XP.

    e quelle che non lo capiscono.

+ Reply to Thread