Uso un'hard disk esterno da 300 giga della MAXTOR (ho capito di aver
fatto una cazzata).

Per tre mesi ha funzionato correttamente. Il pc lo riconosceva
tranquillamente.

Oggi era connesso al computer, ho esplorato il disco, era tutto a
posto. Per 3 ore non lo utilizzo, cerco di rientrare ma non vedo il
disco collegato???

Allora sconnetto al periferica (si la periferica era connessa) spengo,
riavvio il pc, faccio tutto a modo.

Il disco non era connesso!!! Vado in risorse del computer (tasto
destro) /gestione/ archiviazione/gestione disco guardo in basso il
disco non attivo?? lo attivo gli assegno una lettera, mi d il
disco come vuoto cerco di entrare ma mi dice ce devo formattarlo (stavo
per ripetere l'istallazione che ho fatto quando il disco era nuovo e
vuoto).

Cosa devo fare per ritrovare i miei file. sono disperato??????????

AIUTO

AIUTO

Come devo fare per usare POWERMAX, senza avere il flop disk??
Ho installato il flop virtuale ma al riavvio del pc (istruziona data da
POWERMAX) il flop virtuale scritto dal programma non si avvia?