Hard disk + silenzioso?? - Storage

This is a discussion on Hard disk + silenzioso?? - Storage ; Buongiorno, mi serve un consiglio: ho da poco spostato il computer in sala, ma devo sostituire uno dei due hard disk perchč fa molto rumore. Mi servirebbe un'unitą sui 300-400 GB, anche non particolarmente veloce, con intarfaccia Parallel o Serial ...

  1. Hard disk + silenzioso??

[...]

    intarfaccia Parallel o Serial Ata (indifferente), ma con la caratteristica
    di essere SILENZIOSO...il pił possibile....

    Consigli???

    Grazie.

    E.

  2. Re: Hard disk + silenzioso??

    Scandinavian Explorer ha scritto:
> [...]
    > intarfaccia Parallel o Serial Ata (indifferente), ma con la caratteristica
    > di essere SILENZIOSO...il pił possibile....

    samsung spinpoint, AFAIK

  3. Re: Hard disk + silenzioso??

    confermo, Samsung 400GB
    costa pure poco

  4. Re: Hard disk + silenzioso??

    "Scandinavian Explorer" ha
    scritto nel messaggio news:45a22c6f$0$22384$4fafbaef@reader2.news.tin.it ...
> [...]
    > con intarfaccia Parallel o Serial Ata (indifferente), ma con la
    > caratteristica di essere SILENZIOSO...il pił possibile....

    Per essere controcorrente............Samsung! :P

  5. Re: Hard disk + silenzioso??

    sbagliano tutti. Devi prendere un Samsung :-P

+ Reply to Thread