SMART su promise PCI - Storage

This is a discussion on SMART su promise PCI - Storage ; Ho un problema: non riesco a trovare un prg che mi legga i valori smart sotto windows degli hd collegati mediante un controller pci promise ultra 133 TX2. Cosa posso usare? grazie -- Z....

  1. SMART su promise PCI

    --
    Z.

  2. Re: SMART su promise PCI

    "Z." ha scritto nel messaggio
    > Ho un problema: non riesco a trovare un prg che mi legga i valori smart
    > sotto windows degli hd collegati mediante un controller pci promise ultra
    > 133 TX2. Cosa posso usare?

    Nulla...

+ Reply to Thread