Software per backup su Tape Loader - Storage

This is a discussion on Software per backup su Tape Loader - Storage ; Salve a tutti, ho acquistato un'unità Tape Loader (6 nastri) DDS4 e vorrei chiedere se qualcuno conosce un software Semplice ed economico per effettuare backup. La mia esigenza primaria è che il software gestisca in automatico il cambio di nastro ...

  1. Software per backup su Tape Loader

    Salve a tutti, ho acquistato un'unità Tape Loader (6 nastri) DDS4 e vorrei
    chiedere se qualcuno conosce un software Semplice ed economico per
    effettuare backup. La mia esigenza primaria è che il software gestisca in
    automatico il cambio di nastro in fase di scrittura, lettura, catalogazione
    ecc.
    Dal punto di vista delle funzionalità che richiedo anche l'utility di
    backup di XP mi andrebbe bene, non fosse per la richiesta di cui sopra.

    Ho provato demo di Arcserve e Backup Exec ma sono veramente troppo troppo
    costosi per le mie necessità assolutamente casalinghe oltre ad essere molto
    pesanti per il mio PC (Arcserve ha un numero "assurdo" di servizi che
    girano).

    Qualcuno mi può aiutare, ovviamente se possibile?

    Grazie a tutti
    Andrea

    --
    May The Spirit Of the Wise Dragon Guide Your Path Forever!
    Andrea "The DragonLord" Agostini

  2. Re: Software per backup su Tape Loader

    Il DragonLord in data Sat, 6 Jan 2007 13:14:12 +0100 lesse la pergamena
    contente il messaggio di Andrea "The DragonLord" Agostini ed in nome
    dell'Antico Sacro Codice decise di rispondergli!

    > Salve a tutti, ho acquistato un'unità Tape Loader (6 nastri) DDS4 e vorrei

    Ah, dimenticavo di dire che il Tape Loader è ovviamente usato ed abbastanza
    datato...(dovrebbe essere del 2000 se non erro)

    ri-grazie

    --
    May The Spirit Of the Wise Dragon Guide Your Path Forever!
    Andrea "The DragonLord" Agostini
    dragonlord71(at)tin(punto)it
    http://www.flickr.com/photos/the_dragonlord/

  3. Re: Software per backup su Tape Loader

    Andrea "The DragonLord" Agostini ha scritto:
> [...]

    > Ah, dimenticavo di dire che il Tape Loader è ovviamente usato ed abbastanza
    > datato...(dovrebbe essere del 2000 se non erro)

    demo 60day- hp dataprotector express
    free ->cobian backup?

    prova, ma dubito

  4. Re: Software per backup su Tape Loader

    Il DragonLord in data Sat, 06 Jan 2007 23:18:33 +0100 lesse la pergamena
    contente il messaggio di (_._) ed in nome dell'Antico Sacro Codice decise
    di rispondergli!

    > demo 60day- hp dataprotector express
    > free ->cobian backup?
    >
    > prova, ma dubito

    Grazie comunque dei suggerimenti

    Buon Domenica
    Andrea

    --
    May The Spirit Of the Wise Dragon Guide Your Path Forever!
    Andrea "The DragonLord" Agostini
    dragonlord71(at)tin(punto)it
    http://www.flickr.com/photos/the_dragonlord/

+ Reply to Thread