Saluti a tutti
ho acquistato di recente un box esterno della Cooler Master Xcraft (non
le sottilette) ed intendevo provare vari HD obsoleti che mi capitano tra
le mani (da 100 MB in su). Il box è dotato di alimentazione autonoma e
del classico cavo per USB. Gli HD vecchi funzionano tutti e sono settati
come Master. Bene win xp me lo riconosce come disco ma non gli dà una
lettera, pertanto non lo vedo né da gestione risorse, né da gestione
computer. Quando lo smonto regolarmente, esegue tutte le operazioni come
se fosse in linea. C'è da dire che ho già funzionanti un altro box
esterno con HD su USB, varie penne USB, Adattatori USB, Apparecchi di
acquisizione USB e tutti funzionano, non capisco come mai mi faccia
problemi questo box.
Grazie a chi vorrà dedicarmi un pò di tempo
Roberto.