HD Sata - Storage

This is a discussion on HD Sata - Storage ; Ho una scheda madre Asus P4Pe, volevo attacargli un HD Maxtor 160 giga serial Ata. su windows XP sp2. Ma il sistema non me lo vede. come devo fare per vederlo? La scheda supporta il SA, ha 2 attacchi. grazie ...

  1. HD Sata

    Ho una scheda madre Asus P4Pe, volevo attacargli un HD Maxtor 160 giga
    serial Ata. su windows XP sp2. Ma il sistema non me lo vede. come devo fare
    per vederlo? La scheda supporta il SA, ha 2 attacchi.
    grazie per i consigli.

  2. Re: HD Sata

    felix ha scritto:
> [...]
    > serial Ata. su windows XP sp2. Ma il sistema non me lo vede. come devo fare
    > per vederlo? La scheda supporta il SA, ha 2 attacchi.

    Guarda che lo devi formattare....

    --
    Linux non un sistema operativo, ma un modo diverso di affrontare la
    propria esistenza

  3. Re: HD Sata

    devi partizionarlo e formattarlo...

+ Reply to Thread