Ciao a tutti e Buon 2007,

il mio evidentemente comincia male ... :-)
ho appena installato una scheda nuova scheda Adaptec Serial ATA e
precisamente il modello
Raid 1210SA con due dischi da 250 GB della Western.
Come da Manuale ho configurato i due HD come Raid 1 ho dato il nome al
supporto ... la macchian si riavvia , il bios della scheda rileva il nuovo
volume (Array) ma ...
da S.O. (W2000 server). non riesco a vedere il nuovo volume appena creato

Ho provato ad installare il Software Adapter Storage Manager ma mi da' degli
errori di installazione (potrebbe essere l'antivirus che mi crea problemi ?)

Grazie e ciao

Filippo