cambiare il numero seriale di un HD? - Storage

This is a discussion on cambiare il numero seriale di un HD? - Storage ; Salve, volevo sapere se fosse possibile cambiare il numero seriale di un HD. E, se si, esiste un software che lo faccia? ne conoscete? Ciao e grazie a tutti....

  1. cambiare il numero seriale di un HD?

    Salve,

    volevo sapere se fosse possibile cambiare il numero seriale di un HD. E,
    se si, esiste un software che lo faccia? ne conoscete?

    Ciao e grazie a tutti.

  2. Re: cambiare il numero seriale di un HD?

    "nimitz" ha scritto nel messaggio
    > Salve,
    >
    > volevo sapere se fosse possibile cambiare il numero seriale di un HD. E,
    > se si, esiste un software che lo faccia? ne conoscete?

    Siccome il numero dovrebbe essere inserito nel firmware non credo che la
    cosa sia possibile... amenochè non si usi un qualche editor esadecimale,
    anche se non ho mai provato a fare una cosa del genere. A che ti servirebbe
    cambiarlo?

+ Reply to Thread