quale HD per OS ? - Storage

This is a discussion on quale HD per OS ? - Storage ; Quale hd mi consigliate sul quale montare il sistema operativo tra questi 3? HARD DISK SAMSUNG 80GB SERIAL-ATA II 7200RPM MOD. HD080HJ 48 euro HARD DISK SATA 80GB WD 7200RPM 8mb cache WD800JD 54 euro WESTERN DIGITAL CAVIAR SE SATA2 ...

  1. quale HD per OS ?

    Quale hd mi consigliate sul quale montare il sistema operativo tra questi 3?

    HARD DISK SAMSUNG 80GB SERIAL-ATA II 7200RPM MOD. HD080HJ 48 euro

    HARD DISK SATA 80GB WD 7200RPM 8mb cache WD800JD 54 euro

    WESTERN DIGITAL CAVIAR SE SATA2 160 GB 68 euro

  2. Re: quale HD per OS ?

    "Drago" <_sabaNOSPAM@libero.it> ha scritto nel messaggio
    > Quale hd mi consigliate sul quale montare il sistema operativo tra questi

    3?

    > WESTERN DIGITAL CAVIAR SE SATA2 160 GB 68 euro

    Questo...

+ Reply to Thread