HD USB e fastweb - Storage

This is a discussion on HD USB e fastweb - Storage ; Ciao a tutti, sono nuovo del NG e chiedo anticipatamente scusa se la questione che sto per porre può risultare un po' stupida. In breve : mi sono accorto di un insolito inconveniente : connettendo il mio Hard Disk esterno ...

  1. HD USB e fastweb

[...]
    Hard Disk esterno via USB (dove sono immagazzinate solo musica e foto), la
    banda a disposizione con Fastweb (FULL) decresce fino a rendere pressocchè
    impossibile le navigazione nonchè l'impiego della telefonia fissa.
    Come possono essere in correlazione questi eventi ?
    Qualche errata impostazione software oppure un problema hardware ?
    Grazie anticipatamete per l'attenzione

    Marco

  2. Re: HD USB e fastweb

    > Ciao a tutti,
    Ciao
    > sono nuovo del NG e chiedo anticipatamente scusa se la questione che sto
    > per porre può risultare un po' stupida.

    Stupida? e perche?
> [...]
    > foto), la banda a disposizione con Fastweb (FULL) decresce fino a rendere
    > pressocchè impossibile le navigazione nonchè l'impiego della telefonia

    Impossibile, nn credo tu abbia impostato niente (tool di backup o altro che
    facciano ausilio della rete per aggirnare i dati). Se così fosse allora si
    la banda sarebbe condivisa anche per questo :-P
    > Come possono essere in correlazione questi eventi ?

    In nessun modo
    > Qualche errata impostazione software oppure un problema hardware ?

    più info
    > Grazie anticipatamete per l'attenzione

    Prego