maxtor diamond max 21 da 320gb e 16mb di cache ide - Storage

This is a discussion on maxtor diamond max 21 da 320gb e 16mb di cache ide - Storage ; salve e buon anno a tutti, che ne pensate del suddetto hard disk? lo devo comprare insieme ad 1 box e usare come hard disk esterno. grazie....

  1. maxtor diamond max 21 da 320gb e 16mb di cache ide

    salve e buon anno a tutti,
    che ne pensate del suddetto hard disk?
    lo devo comprare insieme ad 1 box e usare come hard disk esterno.
    grazie.

  2. Re: maxtor diamond max 21 da 320gb e 16mb di cache ide

    Carmelo ha scritto:
    > salve e buon anno a tutti,
    > che ne pensate del suddetto hard disk?
    > lo devo comprare insieme ad 1 box e usare come hard disk esterno.
    > grazie.

    In realtà è un Seagate Barracuda Serie 7200.10 rimarchiato Maxtor (la
    Seagate gli ha cambiato l'etichetta)
    Io l'ho acquistato e vado alla grande.

    Ciao, Costantino

    --
    Linux non è un sistema operativo, ma un modo diverso di affrontare la
    propria esistenza

  3. Re: maxtor diamond max 21 da 320gb e 16mb di cache ide

    "Carmelo" ha scritto nel messaggio
    news:4599870f$0$16143$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...
    > salve e buon anno a tutti,
    > che ne pensate del suddetto hard disk?
    > lo devo comprare insieme ad 1 box e usare come hard disk esterno.

    Essendo un Seagate, mi sembra un buon acquisto.

    A.CiD

  4. Re: maxtor diamond max 21 da 320gb e 16mb di cache ide

> [...]
    > salve e buon anno a tutti,
    > che ne pensate del suddetto hard disk?
    > lo devo comprare insieme ad 1 box e usare come hard disk esterno.

    E' più che buono, ma in questo caso meglio un Samsung della serie
    SpinPoint... il quale scalda pochissimo e quindi è l'ideale da mettere
    dentro un box.

  5. Re: maxtor diamond max 21 da 320gb e 16mb di cache ide

    Il Mon, 01 Jan 2007 23:28:45 +0100, Darkarix [Co$t@ntino] ha scritto:

    > In realtà è un Seagate Barracuda Serie 7200.10 rimarchiato Maxtor (la
    > Seagate gli ha cambiato l'etichetta)
    > Io l'ho acquistato e vado alla grande.

    Ciao!
    Non è che potresti postare l'average read di hdtach 3.0.1.0.
    Ata o S-ata?

    Ciao e grazie!

  6. Re: maxtor diamond max 21 da 320gb e 16mb di cache ide

    salvo ha scritto:

    > Ciao!
    > Non è che potresti postare l'average read di hdtach 3.0.1.0.
    > Ata o S-ata?

    ATA.
    Purtroppo adesso l'ho attaccato su un notebook PIII con 256 di RAM
    tramite una porta USB non 2.0 e mi dà un average read di 0,8 MB/s!!!
    Domani ti posto quello misurato sull'E6600 che è meglio

    > Ciao e grazie!

    Di niente ciao, Costantino

    --
    Linux non è un sistema operativo, ma un modo diverso di affrontare la
    propria esistenza

+ Reply to Thread