viva maxtor ...ma ora? - Storage

This is a discussion on viva maxtor ...ma ora? - Storage ; >>I Maxtor, oramai defunti, sono effettivamente dei cessi, MA.....com' il >>tuo >>alimentatore? Come sono i molex di alimentazione, fanno buona presa o sono >>"molli"? Configurazione? >>Te lo chiedo perch quando un disco fisso salta non sempre colpa sua, >>per ...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 22 of 22

  1. Re: viva maxtor ...ma ora?

    In effetti io ho tenuto per parecchio tempo 3 dischi maxtor senza mai avere
    problemi
    fino a quando ho cambiato computer e ho montato mainboard asus e un disco
    sata
    maxtor alimentandolo con l'adattatore fornito con la mainboard.
    9 volte su 10 si bloccava, spariva l'hard disk dal bios e vari problemi , ho
    sostituito
    l'adattatore di alimentazione con uno trovato in una scheda madre Asrock e
    non ho piu'
    avuto problemi.

  2. Re: viva maxtor ...ma ora?

    "Darkarix [Co$t@ntino]"

    > In effetti lo credevo anch'io, ma c' gente pi esperta di me che dice il
    > contrario...

    se dicono il contrario sbagliano. La serie 17 e' un prodotto discreto ed e'
    l'ultimo Maxtor di epoca indipendente.

    > Io non ho mai avuto un problema.

    non danno tantissimi problemi pero' gli slim sono un po' piu' lentini e in %
    si guastano di piu', cosi' mi risulta esaminando le pile di hd da mandare ai
    resi di un mio fornitore che vende tantissimi seagate, si guastano
    sopratutto gli slim. (pur essendo discretamente robusti)

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2