Connessione firewire - Storage

This is a discussion on Connessione firewire - Storage ; Salve, Ŕ possibile connettere la porta firewire di un hdd esterno con quella mini firewire che si trova normalmente sui notebook? Ho visto in commercio dei cavi con alla loro estremitÓ da una parte il maschio a 6 pin e ...

  1. Connessione firewire

[...]

    maschio a 6 pin e dall'altra il maschio a 4 pin???
    Come pu˛ essere possibile il funzionamento con questo tipo di cavi avendo su
    una estremitÓ 2 pin in meno???

    Grazie,

    Lunatico80

  2. Re: Connessione firewire

    "Lunatico80" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > maschio a 6 pin e dall'altra il maschio a 4 pin???
    > Come pu˛ essere possibile il funzionamento con questo tipo di cavi avendo

    Che da una parte rinunci all'alimentazione via firewire... perci˛ bisogna
    ricorrerre eventualmente ad un alimentatore esterno.

  3. Re: Connessione firewire

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    news:4599187d$0$16147$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...

    > "Lunatico80" ha scritto nel messaggio

    > su
    >>

    > Che da una parte rinunci all'alimentazione via firewire... perci˛ bisogna
    > ricorrerre eventualmente ad un alimentatore esterno.

    Ma la firewire anche se Ŕ a 6 pin non ha bisogno comunque dell'alimentazione
    esterna?
    O mi sbaglio?
    E quindi, in conclusione, a patto che ci sia l'alimentazione esterna, mi
    confermate che posso connettere l'hdd con il cavo 6pin/4pin al notebook?

    Grazie,

    Lunatico80

+ Reply to Thread