Disco SATA riconosciuto come =?ISO-8859-1?Q?unit=E0?= CD - Storage

This is a discussion on Disco SATA riconosciuto come =?ISO-8859-1?Q?unit=E0?= CD - Storage ; Ho questo problema: Ho acquistato un disco interno sata maxtor da 320 gb e lo volevo installare sul pc come disco dati . La sceda madre Ŕ una asus P4P8X e monta 2 connettori SATA prima generazione. Il punto Ŕ ...

  1. Disco SATA riconosciuto come =?ISO-8859-1?Q?unit=E0?= CD

    Ho questo problema:

    Ho acquistato un disco interno sata maxtor da 320 gb e lo volevo
    installare sul pc come disco dati . La sceda madre Ŕ una asus P4P8X e
    monta 2 connettori SATA prima generazione. Il punto Ŕ xp riconosce il
    disco come un unitÓ cd per˛, se vedo le proprietÓ sul unitÓ cd mi dice che
    Ŕ il disco maxtor.
    Sul bios mi sembra tutto apposto .
    Cosa devo fare ??????????

    GRAZIE A CHI MI AIUTA.

    Ciao Flavio

  2. Re: Disco SATA riconosciuto come unitÓ CD

    Forse devi installare i driver in dotazione con windows xp, altrimenti non
    avrei da rispondere
    Ciao e auguri
    "Flavio" ha scritto nel messaggio
> [...]
    >
    > Ciao Flavio
    >
    > --
    >
    > questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito

  3. Re: Disco SATA riconosciuto come =?ISO-8859-1?Q?unit=E0?= CD

    ernix ha scritto:

    > Forse devi installare i driver in dotazione con windows xp, altrimenti non
    > avrei da rispondere
    > Ciao e auguri
    > "Flavio" ha scritto nel messaggio

    Dove li trovo ??? i Driver..

    Grazie se mi aiuti ancora... sono disperato.

  4. Re: Disco SATA riconosciuto come unitÓ CD

+ Reply to Thread