[OT] Consigli per gli acquisti di USB PEN DRIVE da 2 a 4 GB - Storage

This is a discussion on [OT] Consigli per gli acquisti di USB PEN DRIVE da 2 a 4 GB - Storage ; Dritta di Natale per gli amici del NG USB PEN 2GB http://cgi.ebay.it/USB-FLASH-DRIVE-P...QQcmdZViewItem USB PEN 4GB http://cgi.ebay.it/USB-FLASH-DRIVE-P...QQcmdZViewItem Mai visti prezzi cosė buoni (da 34 euro) e le chiavette sono molto valide...io ne ho prese 1 di ogni tipo... ....sono molto buone...o ...

  1. [OT] Consigli per gli acquisti di USB PEN DRIVE da 2 a 4 GB

[...]

    ....sono molto buone...o almeno a me paiono perfette. Io le uso in ufficio
    per fare i back-up dei dati...mai
    sbagliato un colpo.

    Saluti
    Morfy

  2. Re: [OT] Consigli per gli acquisti di USB PEN DRIVE da 2 a 4 GB

    > Dritta di Natale per gli amici del NG

    Capirai che dritta....

    > USB PEN 2GB

    Prezzo medio, si trova anche sotto i 30 euro.

    > USB PEN 4GB

    Idem come sopra.... si trovano anche a meno di 60 euro.

    > ...io ne ho prese 1 di ogni tipo...

    Quindi hai comprato da te stesso queste penne?? ^___^

    > Saluti
    > Morfy

    La fantasia č sovrana: "Morfy" nel NG e "morfeo_2004" in Ebay....
    Cmq grazie per lo spam non richiesto.

    --

    FAB

  3. Re: [OT] Consigli per gli acquisti di USB PEN DRIVE da 2 a 4 GB

    FAB scriveva il 28/12/2006 :

    ocio a lui!

    --
    my miiwii: 0600 3095 0510 0537

  4. Re: [OT] Consigli per gli acquisti di USB PEN DRIVE da 2 a 4 GB

    utente, 28/12/2006 17.24:

    > Dritta di Natale per gli amici del NG

    Complimenti per l'annuncio socialmente utile, per nulla ambiguo.
    Tutti come te dovrebbero fare...

    --
    [cut off the capital B to reply]

    "Siamo l'unica nazione che abbia usato armi atomiche contro altri
    esseri umani. Noi sappiamo farlo".

    ("Il gioco del falco", di John Schlesinger, 1984)

+ Reply to Thread