(Acquisto urgente) Dove sta la fregatura? - Storage

This is a discussion on (Acquisto urgente) Dove sta la fregatura? - Storage ; http://www.cdstore.it/listino.php?co...sto+ASC&num=25 Mi sembra strano che il primo modello, da 120 gb, costi meno del secondo da 80 gb.... Ad ogni modo, devo comprare un hdd Samsung Pata da almeno 80gb e vorrei spendere poco....mi date una dritta?...

  1. (Acquisto urgente) Dove sta la fregatura?

[...]

  2. Re: (Acquisto urgente) Dove sta la fregatura?

    In alternativa ho visto su Tiburcc un Western Digital da 80gb a circa 43
    euro... I WD sono silenziosi? Al momento ho un Maxtor 5t040h4 che sembra una
    smerigliatrice... :'O

  3. Re: (Acquisto urgente) Dove sta la fregatura?

    "MAVERICK" ha scritto nel messaggio

    > Mi sembra strano che il primo modello, da 120 gb, costi meno del secondo
    > da 80 gb....

    Hanno una scontistica differente...

    > Ad ogni modo, devo comprare un hdd Samsung Pata da almeno 80gb e vorrei
    > spendere poco....mi date una dritta?

    80GB è una dimensione inutile al momento, non conviene.

    Per esempio da Tiburcc c'è questo:

    Hitachi 160GB IDE 7K160 7200rpm 8MB a 54 euro e se lo compri e paghi entro
    la fine dell'anno ti fanno pure il 5% di sconto. In pratica con meno di 10
    euro hai una dimensione doppia rispetto a quello che volevi comprare tu.
    Alec (28,72+,CT)