verificare danno diski raid (bis) - Storage

This is a discussion on verificare danno diski raid (bis) - Storage ; Salve, anche oggi il server (tre dischi scsi quantum atlas e controller adaptec 2120s in raid 5) si e messo a fischiare come descritto nel mio precedente post del 9/12/06. Oggi hanno chiamato quelli che che hanno assemblato/venduto il server. ...

  1. verificare danno diski raid (bis)

[...]
    Diagnosi:
    mancata deframmettazione dei file su disco.
    Hannno riavviato la macchina e sembra/pare e deframetato i dischi e risolto
    apparentemente il problema.

    Puņ essere valida una spiegazione del genere?

    grazie
    pippo

  2. Re: verificare danno diski raid (bis)

    "pippo" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > risolto
    > apparentemente il problema.
    >
    > Puņ essere valida una spiegazione del genere?

    Scusate del doppio post e del disturbo.

    Comunque ho installato il programma Adaptec Power Manager ed ho scoperto che
    un disco č gusto e il sistema (raid5) sta funzionando con i due diski
    rimasti.

    grazie a tutti
    pippo

+ Reply to Thread