HD ibridi - Storage

This is a discussion on HD ibridi - Storage ; Mi chiedevo se i nuovi hd ibridi (con la memioria flash) potranno essere montati anche sui portatili attuali con hd serial ata. Non ho trovato nessuna info in giro. Ciaoo Ale...

  1. HD ibridi

[...]

  2. Re: HD ibridi

    "Alessio P" ha scritto nel messaggio
    news:1167292877.899215.33850@73g2000cwn.googlegrou ps.com...
    > Mi chiedevo se i nuovi hd ibridi (con la memioria flash) potranno
    > essere montati anche sui portatili attuali con hd serial ata.
    > Non ho trovato nessuna info in giro.

    La connessione essendo sempre SA li dovrebbe rendere compatibili... anche se
    ovviamente sarÓ l'OS a dover gestire la memoria flash come cache.

  3. Re: HD ibridi

    Lorenz ha scritto:
    > La connessione essendo sempre SA li dovrebbe rendere compatibili... anchese
    > ovviamente sarÓ l'OS a dover gestire la memoria flash come cache.

    Bene! Sono contento perchŔ sono sicuro che appena escono mi faranno
    proprio gola se mantegnon quello che promettono!
    Speriamo solo che Linux li supporti!
    Ciao

    Ale

+ Reply to Thread