HDD Esterno - Quale scegliere? - Storage

This is a discussion on HDD Esterno - Quale scegliere? - Storage ; Salve, premetto che sono nuovo e che ho letto le vecchie disussioni, non ho però trovato qualcosa di aggiornato per quanto riguara HDD esterni. La mia domanda si limita a voler "ricevere" consigli per gli acquisti...mi pare di capire di ...

  1. HDD Esterno - Quale scegliere?

[...]
    acquisti...mi pare di capire di evitare maxtor (a casa ne ho già
    4..... ed uno mi si è cancellato da solo... una volta mancata
    l'alimentazione, ndr).So che non è un bel periodo per fare acquisti ma
    ho notato che i prezzi degli HDD esterni son sempre quelli da un pò.
    In giro ho trovato una miriade di Lacie e Mediacom a circa 150 euro per
    400Gb, oppure philips da 500Gb a 200euro ma i tempi di lettura sono
    tutti indicativi (-< 11 m/s) e le veloctà uguali (7200rpm), nessuno
    menziona però la marca dell'unità contenuta.
    Quindi, sapete indirizzarmi su qualche prodoto "decente" (magari
    fireware da 320-500Gb che si aggiri al di sotto dei 160euro?) o magari
    su qualche assemblaggio (case+HDD)?
    Visto che devo collegarlo ad un notebook.....ho qualche
    controindicazone, peso a parte?
    Gazie mille,

  2. Re: HDD Esterno - Quale scegliere?

    Alrimenti opterei per un toshiba a 150 euro....
    http://www.priceok.it/Periferiche-hd...-5-USB-20.html

+ Reply to Thread