Cavo IDE maschio/femmina - Storage

This is a discussion on Cavo IDE maschio/femmina - Storage ; Esiste un cavo del genere ? Ho un decoder sat con hard disk e vorrei portare all'esterno il cavo ide per collegarlo ad un adattatore ide/usb: quindi mi servirebbe un cavo con un'estremitą maschio...

  1. Cavo IDE maschio/femmina

    Esiste un cavo del genere ? Ho un decoder sat con hard disk e vorrei portare
    all'esterno il cavo ide per collegarlo ad un adattatore ide/usb: quindi mi
    servirebbe un cavo con un'estremitą maschio

  2. Re: Cavo IDE maschio/femmina

    "Daniele" ha scritto nel messaggio
    news:4592497d$0$19091$4fafbaef@reader4.news.tin.it ...
    > Esiste un cavo del genere ?

    Non mi risulta...

  3. Re: Cavo IDE maschio/femmina

    ti compri un connettore IDE da saldare(uguale a quello montato sulle schede
    madre e lo fissi sul retro del decoder(oppure ci saldi sopra la piattina
    IDE.

    oppure lo puoi dissaldare direttamente da una scheda madre rotta(sono pił di
    dieci anni che tutte le mobo hanno connettori Ide).

    che decoder hai?
    per alcuni esite gią il tutoriolal che spiega come fare(con tanto di
    interruttore che togli corrente alla scheda madre del decoder e lascia
    acceso solo l'HD.
    per un marcghio che non cito, ad esempio, era l'importatore stesso ad
    operare tale modifica , vendendo poi il decoder a prezzo maggiorato in
    qualitą di modello superiore..

    ciao

  4. Re: Cavo IDE maschio/femmina

    Grazie. E' un Jepssen 4000 PVR