ciao

ho un fujitsu amilo L6825 che ha questo problema. L'ho acceso e mi diceva
qualcosa tipo: impossibile accedere al disco o impossibile trovare disco di
avvio, non me lo sono segnato

allora ho provato a fare uno chkdsk /p/ r dalla console di recovery di XP
ma Ŕ arrivato al 25% del controllo approfondito e mi ha detto errore
durante l'enumerazione directory.

Ho riavviato e ora mi da Error loading operating system.

se provo a fare una finta installazione di XP mi dice che il volume Ŕ di
tipo Sconosciuto ovvero non mi riconosce l'NTFS... credo che non partirÓ
pi¨ a meno di un format...

Non capisco per˛ come si sia pututo verificare l'errore... l'ho solo acceso
dopotutto...

Non fa neanche il riconoscimento dei drive e delle schede... niente sia
accende, da l'errore e sta lý... cosa devo fare?

Excelsior
Stefano