Buongiorno a tutti,

sto "litigando" con la linea di comando di Tapeware, o meglio, con un
restore lanciato dalla linea di comando. Mi spiego: voglio
automatizzare un controllo della bontÓ del backup che eseguo
giornalmente (Normale la Domenica + Differenziale Lun -> Ven),
eseguendo un restore di un file che sicuramente varia tutti i giorni e
quindi Ŕ presente su tutti i nastri di backup. Vorrei per˛, se
possibile, che Tapeware non mi richiedesse un supporto specifico, ma
che comunque cercasse solo nella cassetta inserita (in pratica dirgli
do non utilizzare il suo db interno per localizzare il file).
Attualmente io schedulo il job e funziona tutto correttamente fino al
cambio di cassetta settimanale (Venerdý pomeriggio): a quel punto il
job mi richiede la vecchia cassetta,e, cosa + grave, in attesa della
cassetta corretta mi espelle la cassetta inserita e di conseguenza non
mi effettua neanche il backup normal della Domenica.
Qualcuno ha qualche suggerimento (a parte quello di cambiare sw di
backup !)

Grazie

Gianni