USB to SATA - Storage

This is a discussion on USB to SATA - Storage ; Salve, secondo voi esiste qualche convertitore che permette di collegare una memoria flash USB 2 ad una porta SATA ? Googolando ho trovato convertitori che fanno il contrario, un hd sata collegato su porta usb, ma non so se quegli ...

  1. USB to SATA

    Salve,
    secondo voi esiste qualche convertitore che permette di collegare una
    memoria flash USB 2 ad una porta SATA ?
    Googolando ho trovato convertitori che fanno il contrario, un hd sata
    collegato su porta usb, ma non so se quegli stessi convertitori fanno
    quel che voglio io.

    Grazie.

  2. Re: USB to SATA

    "Kiros" ha scritto nel messaggio
    news:4560e04e$0$13753$4fafbaef@reader3.news.tin.it ...
    > Salve,
    > secondo voi esiste qualche convertitore che permette di collegare una
    > memoria flash USB 2 ad una porta SATA ?

    Non credo, ma cosa te ne faresti???
    Ciao,
    PS

    --
    Thermaltake Swing - LC Power Silent Giant 550W rev 2 14cm
    DFI LanParty UT NF4 Ultra-D - AMD Athlon X2 3800+ @ 260x10

  3. Re: USB to SATA

    M 26 It ha scritto:

    > Non credo, ma cosa te ne faresti???
    > Ciao,

    hard disk allo stato solido per da montare su pc in veicoli a motore
    (auto, furgoni), ho provato a installare win su usb, ma poi non posso
    installare i driver x l'usb 2.

    Le memorie CF sono lentissime.

    Mi pareva bello attaccare una chiavetta usb al controller sata

+ Reply to Thread