rumoraccio hdd allo spegnimento - Storage

This is a discussion on rumoraccio hdd allo spegnimento - Storage ; ciao a tutti ho montato un Western Digital 160GB SATAII 7200rpm 8MB su un athlon xp 3200+ con scheda madre asrock K7NF2-RAID su cui ho installato winxp (senza i driver raid (F6) come da libretto istruzioni scheda madre) innanzitutto la ...

  1. rumoraccio hdd allo spegnimento

[...]

    innanzitutto la cosa stranissima e' che mi appare l'iconcina
    di rimozione sicura dell'hardware per rimuovere l'hd su cui
    c'e' il sistema operativo..oddio magari e' normale e io non
    lo so essendo il mio primo hd sata

    ma la cosa che mi preoccupa di piu e' lo strano rumore che fa
    l'hd quando spengo il computer. come se gli venisse tolta
    l'alimentazione di botto...per intenderci un rumore simile a
    quello che mi fa l'hd esterno usb se prima di staccarlo
    non lo rimuovo

    cosa potra' essere ?

    Grazie mille a presto !

    Daniele

  2. Re: rumoraccio hdd allo spegnimento (WD 160 Gb)

    Anch'io ho comprato da poco un WD1600JS e anche a me fa un rumoraccio allo
    spegnimento: un fortissimo "CLICK".
    Anch'io mi domando se č normale......
    Per l'iconcina rimozione hardware ancora non ho controllato.......

    Altri detentori di WD 160 Gb si facciano sentire!!!!!

    LIS

+ Reply to Thread