Recupero tesi su Hd danneggiato... - Storage

This is a discussion on Recupero tesi su Hd danneggiato... - Storage ; THE SUN ha scritto: > c'è scritto appunto come ultima spiaggia, quindi intanto prova con uno di > quei software (anch'io uso easy recovery pro): se hai fortuna, il disco > potrebbe non essere rotto completamente, ma avere solo bisogno ...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 32 of 32

  1. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    THE SUN ha scritto:

> [...]
    > potrebbe non essere rotto completamente, ma avere solo bisogno di tempo per
    > avviarsi, proprio perché la testina sta passando a miglior vita.

    Il disco non viene nemmeno riconosciuto da Bios... :-(

    --
    Io porto la parola, la parola di Quelo! Tu c'hai grossa crisi!!!

  2. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    Akira_77" <"Akira2_0[REM0VE] wrote:
    > THE SUN ha scritto:
    >
    > Il disco non viene nemmeno riconosciuto da Bios...

    Allora nessun software ti recupererò mai i dati!!
    :-(

  3. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    Lynkx ha scritto:

    > Allora nessun software ti recupererò mai i dati!!
    > :-(

    Già... Quindi è un problema di elettronica?

    --
    Io porto la parola, la parola di Quelo! Tu c'hai grossa crisi!!!

  4. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    On Sun, 19 Nov 2006 20:16:03 GMT, Akira_77
    <"Akira2_0[REM0VE]"@hot[EL1M1NA]mail.com> wrote:

    >Già... Quindi è un problema di elettronica?

    Senz'altro. Problema che tra l'altro non è escluso ti abbia comunque
    danneggiati i piatti dell'HD. Toricamente sostituendo la scheda
    elettronica con un'altra preso da un HD *identico* al tuo, il tuo HD
    tornerà ad essere rilevato dal Bios e dunque si potrà intervenire sul
    recupero dati.
    --

    Repliche inviate direttamente a
    rimininfo@virgilio.it non saranno

  5. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    "Rimininformatica" ha scritto nel messaggio

> [...]
    > elettronica con un'altra preso da un HD *identico* al tuo, il tuo HD
    > tornerà ad essere rilevato dal Bios e dunque si potrà intervenire sul

    Sempre che il chip che comanda ad esempio il motore che fa ruotare i
    piattelli non abbia mandato in "overload" lo stesso motore... in tal caso
    anche cambiando scheda non risolverebbe e anzi, rischierebbe pure di fottere
    la scheda elettronica "sana".

  6. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    "teoricamente"...
    --

    Repliche inviate direttamente a
    rimininfo@virgilio.it non saranno
    lette ne'avranno risposta.

  7. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    On Mon, 20 Nov 2006 18:43:29 GMT, Rimininformatica
    wrote:

    >"teoricamente"...

    In ogni caso la prova secondo me merita farla.
    Tanto è l'ultima volta che capita...

    e quelle che non lo capiscono.

  8. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    fottere

    > "teoricamente"...
    > --

    No no, anche praticamente... in passato ho avuto per le mani più di un HD
    con queste problematiche.

  9. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    On Tue, 21 Nov 2006 01:14:20 +0100, "Lorenz"
    wrote:

    >"Rimininformatica" ha scritto nel messaggio

    >fottere

    >No no, anche praticamente... in passato ho avuto per le mani più di un HD
    >con queste problematiche.

    Con "teoricamente" intendevo ribaidire il "teoricamente ecc... " del
    post cui tu hai risposto. Nel senso: "infatti avevo detto
    teoricamente". Vabbè, la prossima volta spendo una parolina in più
    --

    Repliche inviate direttamente a
    rimininfo@virgilio.it non saranno
    lette ne'avranno risposta.

  10. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    news:456244ab$0$7638$4fafbaef@reader1.news.tin.it. ..

    [...]
    > No no, anche praticamente... in passato ho avuto per le mani più di un HD
    > con queste problematiche.

    sarebbe complicato trapiantare i piatti di un hd su un altro?
    vorrei provare a fare quello che si fa in camera bianca per 2900euro, senza
    camera bianca e senza 2900euro

    merlinO

  11. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    On Tue, 21 Nov 2006 13:57:49 +0100, "_merlinO_"
    wrote:

> [...]

    >sarebbe complicato trapiantare i piatti di un hd su un altro?
    >vorrei provare a fare quello che si fa in camera bianca per 2900euro, senza

    ....e pure senza piatti funzionanti ;-)))

    E comunque 2900 euro non te li chiede manco la On-Track
    Massimo si arriva sui 1.500/1.800
    --

    Repliche inviate direttamente a
    rimininfo@virgilio.it non saranno
    lette ne'avranno risposta.

  12. Re: Recupero tesi su Hd danneggiato...

    "Rimininformatica" ha scritto nel messaggio

    [...]
    > ...e pure senza piatti funzionanti ;-)))

    rispetto ai soldi che ti chiedono per il recupero dati, mi posso anche
    giocare due hard disk :-)

    > E comunque 2900 euro non te li chiede manco la On-Track
    > Massimo si arriva sui 1.500/1.800

    te li chiede te li chiede... :-(

    merlinO

+ Reply to Thread