Qualcuno sa che HD c' dentro il BOX Philips da 250GB USB/Firewire? - Storage

This is a discussion on Qualcuno sa che HD c' dentro il BOX Philips da 250GB USB/Firewire? - Storage ; Vorrei prendere un HD esterno e ho adocchiato questo: http://www.p4c.philips.com/files/s/s...00_pss_ita.pdf Qualcuno sa che marca di HD c' dentro? Grazie. -- Saluti Alec (28,72+,CT) Powered by AMD Athlon64 X2 5200+ Fueled by ATi - Sapphire X1800XT-OC OnLine by Tiscali 12Mega...

  1. Qualcuno sa che HD c' dentro il BOX Philips da 250GB USB/Firewire?

    Alec (28,72+,CT)