ancora problemi stampante su W98 - SMB

This is a discussion on ancora problemi stampante su W98 - SMB ; ciao a tutti, Configurando il client linux con CUPS e configurata la stampante mi da il seguente errore: Unable to connect samba host.... ma il pc windows 98 non ha alcun demone samba in "running", di conseguenza temo che sia ...

  1. ancora problemi stampante su W98

[...]

    temo che sia per questo motivo che non riesce a "vedere" la stampante
    condivisa.

    Devo installare qualcosa anche su windows 98 ???

    Grazie
    davide

  2. Re: ancora problemi stampante su W98

    Davide wrote:

> [...]
    > condivisa.
    >
    > Devo installare qualcosa anche su windows 98 ???

    Probleman risolto...installando la stampante su windows XP un altro client
    della rete e raggiungendola tramite:

    smb://userassword@gruppodilavoro/nomehost/nomecondivisione

    Grazie cmq a tutti...
    Ciao