mail - Redhat

This is a discussion on mail - Redhat ; uso reh hat 7.2; posso ricevere posta con netscape e con evolution, ma non sono in grado di trasmettere niente: compare un messaggio del tipo "no route to host" o "il server puņ essere mal configurato" o "impossibile connettersi". Ma ...

  1. mail

[...]
    Ma se uso outlook tutto va bene: la posta arriva e la posso spedire.
    Qualcuno mi puņ risolvere il problema?

  2. Re: mail

    luior@dnet.it (Luciano) writes:
> [...]
    >o "il server puņ essere mal configurato" o "impossibile connettersi".
    >Ma se uso outlook tutto va bene: la posta arriva e la posso spedire.

    Ritengo sospetto che i vostri clienti di Netscape/evolution sono misconfigured.
    Ricevete la posta con la funzione di POP-3 e la trasmettete con lo SMTP.
    Non dovete fare le regolazioni dello SMTP configurare correttamente.

    scott

+ Reply to Thread