BC3 Breath Controller - Motif

This is a discussion on BC3 Breath Controller - Motif ; Chi sa darmi delle dritte sull'impostazione del BC3 con il Motif ES 7? Si trova qualche bel bank di user voice sul web? A quali indirizzi? Grazie...

  1. BC3 Breath Controller

    Chi sa darmi delle dritte sull'impostazione del BC3 con il Motif ES 7?
    Si trova qualche bel bank di user voice sul web?
    A quali indirizzi?
    Grazie

  2. Re: BC3 Breath Controller

    busillic wrote:
    > Chi sa darmi delle dritte sull'impostazione del BC3 con il Motif ES 7?
    > Si trova qualche bel bank di user voice sul web?
    > A quali indirizzi?
    > Grazie

    Als in een internationaal beter begrijpbaar taaltje had gepost, hadden
    we je misschien wel kunnen helpen.

    grts,

    avi

  3. Re: BC3 Breath Controller

    busillic escribió:
    > Chi sa darmi delle dritte sull'impostazione del BC3 con il Motif ES 7?
    > Si trova qualche bel bank di user voice sul web?
    > A quali indirizzi?
    > Grazie

    Wrong group. This group is about the Motif GUI toolkit, and has nothing to do with the Yamaha Motif synthesiser.

    Try some alt.music.synth.* instead.

    --
    To reach me by email: trasform my account name like IBM -> HAL.

+ Reply to Thread