Problemi con Creative Modem Blaster - Help

This is a discussion on Problemi con Creative Modem Blaster - Help ; Ho un creative modem blaster con attacco di tipo seriale ed uso linux mandrake 10. dopo aver configurato il modem che linux mi rileva, configuro kppp; anche qu nessun problema. L'intoppo lo trovo quanto faccio click su 'connetti': mi appare ...

  1. Problemi con Creative Modem Blaster

    Ho un creative modem blaster con attacco di tipo seriale ed uso linux
    mandrake 10. dopo aver configurato il modem che linux mi rileva,
    configuro kppp; anche qu nessun problema. L'intoppo lo trovo quanto
    faccio click su 'connetti': mi appare la scritta 'Inizializzazione
    modem...' e resta cos per sempre.
    Qual' il problema? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi
    risponderanno. Ciao OverClock

  2. Re: Problemi con Creative Modem Blaster

    On 27 May 2004 12:12:51 -0700, dariotognacci@libero.it (OverClock)
    wrote:

> [...]
    >modem...' e resta cos per sempre.
    >Qual' il problema? ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi

    Please repost in English, as this isn't an Italian group.

    --
    Joe Zeff
    The Guy With the Sideburns

  3. Re: Problemi con Creative Modem Blaster

    Joe Zeff wrote:

    > Please repost in English, as this isn't an Italian group.

    .... actually, it's fine to post in any language.
    whether or not you get an answer is the real issue
    ..
    --
    << http://michaeljtobler.homelinux.com/ >>
    If you're happy, you're successful.